Evolve significa reinventarsi, perfezionarsi e differenziarsi con creatività, curiosità e competenza per far fronte alle sfide del futuro.
Questo principio ha mosso il lavoro e la progettualità di un network di professionisti composto da:

Stefano Scaglia
Presidente di Confindustria Bergamo

Paolo Piantoni
Direttore Generale di Confindustria Bergamo e Amministratore Delegato Servizi Confindustria Bergamo Srl

Monica Santini
Presidente di Servizi Confindustria Bergamo Srl

Giovanna Ricuperati
Vice Presidente di Confindustria Bergamo

Francesco Rota
Comunicazione

Giovanni Piraino
Amministrazione

Marco Rota
Credito e Finanza

Fabio Corgiat
Ufficio Studi

Stefano Crotti
Area IT

Marco Martinelli
Area IT

Michela Fiammarelli
Area Fiscale
Dentro il progetto
Sulla base del concept di progetto realizzato dallo studio Archilabs, Servizi Confindustria Bergamo ha conferito al Gruppo Immobiliare Percassi l’incarico di general contractor per la realizzazione e costruzione della nuova sede. Per l’esecuzione di questo innovativo progetto, di eccezionale portata e complessità, in assoluta trasparenza Servizi Confindustria Bergamo si è avvalsa del supporto tecnologico e professionale di BravoSolution Spa per lo svolgimento, in modalità telematica, delle gare di selezione degli operatori e dei servizi necessari per la realizzazione dell’intero stabile.
Grazie all’adozione di questo modello sono stati selezionati e incaricati lo Studio Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & Partners per la gestione della contrattualistica dell’operazione e la società Avalon Real Estate SpA a cui è stato affidato l’incarico di Project and Construction Management.
BravoSolution, inoltre, affiancherà Servizi Confindustria Bergamo e il general contractor Impresa Percassi, sempre in modalità telematica, anche per lo svolgimento delle gare di selezione dei subappaltatori e fornitori.