Team di Progetto

Il successo di un progetto dipende da un team costruttivo.

Evolve significa reinventarsi, perfezionarsi e differenziarsi con creatività, curiosità e competenza per far fronte alle sfide del futuro.

Questo principio ha mosso il lavoro e la progettualità di un network di professionisti composto da:

Stefano Scaglia

Presidente di Confindustria Bergamo

Paolo Piantoni

Direttore Generale di Confindustria Bergamo e Amministratore Delegato Servizi Confindustria Bergamo Srl

Monica Santini

Presidente di Servizi Confindustria Bergamo Srl

Giovanna Ricuperati

Vice Presidente di Confindustria Bergamo

Francesco Rota

Comunicazione

Giovanni Piraino

Amministrazione

Marco Rota

Credito e Finanza

Fabio Corgiat

Ufficio Studi

Stefano Crotti

Area IT

Marco Martinelli

Area IT

Michela Fiammarelli

Area Fiscale

Dentro il progetto

logo_servizi_confindutriaSulla base del concept di progetto realizzato dallo studio Archilabs, Servizi Confindustria Bergamo ha conferito al Gruppo Immobiliare Percassi l’incarico di general contractor per la realizzazione e costruzione della nuova sede. Per l’esecuzione di questo innovativo progetto, di eccezionale portata e complessità, in assoluta trasparenza Servizi Confindustria Bergamo si è avvalsa del supporto tecnologico e professionale di BravoSolution Spa per lo svolgimento, in modalità telematica, delle gare di selezione degli operatori e dei servizi necessari per la realizzazione dell’intero stabile.
Grazie all’adozione di questo modello sono stati selezionati e incaricati lo Studio Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & Partners per la gestione della contrattualistica dell’operazione e la società Avalon Real Estate SpA a cui è stato affidato l’incarico di Project and Construction Management.
BravoSolution, inoltre, affiancherà Servizi Confindustria Bergamo e il general contractor Impresa Percassi, sempre in modalità telematica, anche per lo svolgimento delle gare di selezione dei subappaltatori e fornitori.