Gare d’appalto

Evolvi con noi e diventa uno degli artefici
del progetto di costruzione della nuova Casa dell’imprenditore

Il cantiere della “casa degli imprenditori” sta procedendo e si conferma innovativo ancor prima della posa della prima pietra: abbiamo fatto un decisivo passo in avanti aprendo la fase delle candidature alle gare di appalto che, seguendo criteri di massima trasparenza, verranno accolte esclusivamente attraverso il sito, tramite un semplice format di registrazione.

La procedura è semplice: occorre accedere al portale dedicato, registrarsi, leggere e validare le condizioni generali di registrazione, identificare la categoria alla quale appartiene l’azienda e verificare le opportunità aperte.

Intervista a Monica Santini

Monica Santini, presidente di Servizi Confindustria Bergamo, evidenzia i criteri di massima trasparenza utilizzati per la selezione delle imprese che realizzeranno la nuova sede.

Video tutorial

Un esaustivo tutorial accompagna passo passo le imprese interessate a presentare la propria candidatura per contribuire alla costruzione della nuova sede.